News

Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL

La ringraziamo vivamente per aver visitato la nostra pagina. La Società Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto S.r.l. Unipersonale nasce dal conferimento in essa della ditta Spadafora Teresa Casaletto sorta nel lontano 1977.. La nostra azienda è una delle maggiori aziende Calabresi che si occupa del Noleggio e Vendita Camper, Noleggio Furgoni 9 posti, Vendita di Rimorchi Auto di tutte le tipologie, Ganci Traino, Carrelli Appendice, Auto, Roulottes e articoli per il campeggio. Costituisce ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli utenti di rimorchi per auto e per gli amanti del plein air. Nella nostra lunga storia, ormai quarantennale, abbiamo avuto il piacere e l’onore di servire tantissimi clienti, ormai fidelizzati grazie al serio e duro lavoro. Tutto ciò crediamo sia avvenuto poiché ci siamo sempre impegnati per soddisfare al meglio i nostri clienti, tra i quali, se non lo è già, ci auguriamo di annoverare anche lei. Le case che proponiamo sono tutti nomi storici del campo dei Rimorchi e del Caravanning. Si tratta quindi di prodotti tutti attentamente vagliati, selezionati e testati sia in termini di affidabilità che in termini di rapporto qualità/prezzo. Tuttavia nella vendita non vogliamo offrire solamente il meglio in termini di prodotto, ma ricerchiamo costantemente le migliori condizioni di mercato per eventuali finanziamenti personalizzati. E’ disponibile presso di noi un Camping Market con una completa e variegata offerta di accessori e ricambi. Inoltre da noi potrà programmare le sue vacanze in libertà noleggiando un Camper, tutti nuovi puliti e sterilizzati dopo ogni uscita. Offriamo inoltre l’utilizzo del nostro Camper Service con la possibilità di caricare acqua pulita e scaricare le grigie e nere. Il nostro obiettivo è quello di presentarci come un’azienda in grado di offrire il meglio in tutte le fasi del rapporto con la propria clientela. La vendita per noi non è la fine di un rapporto ma ne è solo l’inizio. Non esiti a contattarci, chiedere consigli e consulenza di ogni genere. Tutta la nostra quarantennale esperienza, competenza e professionalità è a sua completa disposizione.
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL ha condiviso il post di Autocaravans Rimor.2 days ago
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL ha aggiornato la sua immagine di copertina.4 days ago
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL6 days ago
ASPETTANDO CAPODANNO 2018 IN CAMPER🚐 ... Cosenza Camper ti propone diversi pacchetti week-end e svariate mete per iniziare l'anno nuovo 🎉🎉🎉 nel migliore dei modi! Se stai pensando alla tua prossima avventura in occasione delle festività, scegli tra le nostre offerte in camper per partire e vivere in pieno la magia di questo periodo, in alcune delle località più belle del Mediterraneo.
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL1 week ago
CAMPER O NON CAMPER?
Il primo passo per una serena vacanza "On the Road" è capire se un viaggio in camper fa davvero al caso tuo!
Scegliere di fare la vacanza in camper significa abbandonare l'idea della vacanza stanziale ma pensare invece di muoversi in lungo e in largo, macinando chilometri magari senza programmi troppo rigidi. Il nostro staff ê a tua disposizioe x aiutarti a fare la scelta giusta x la tua prossima vacanza 🚐
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL2 weeks ago
Per questo 2018 : "seguite l'impulso del momento (senza programmare nulla, nel giro di 8 ore) fate il pieno al camper 🚐 e partite. La metà non ha importanza, l' obiettivo é viaggiare con pochi bagagli e mettere alla prova la vostra capacità di mollare tutto. Lanciarsi in un'avventura e allontanarsi per un po' dalla propria vita è una sensazione di straordinaria libertà".
www.cosenzacamper.it
Cosenza Camper Caravan Spadafora Teresa Casaletto SURL
Seguici su Facebook
//]]>